martedì 15 novembre 2011

la grotta nell'orto

Bella grotta vero ?
pensavo giusto di subaffittarla al cinghiale.... visto che tutte le notti si aggira da quelle parti....

Stavamo per firmare il contratto, ma poi .....
...poi mi sono messo a fare come "tarzan" buttandomi da una fascia all'altra appeso ad una liana .... (il 31 ottobre....) e da allora sono a casa "in castigo" con un braccio al collo .....

A dire la verità non era una liana ma un tralcio di rovo , e meno male che c'era il rovo e che avevo i guanti, se no poteva andare ancora peggio.... perchè avevo appena titato giù sei paletti di ferro a T che erano tutti sparsi nella fascia di sotto e se ci finivo sopra era peggio....

Li avevo cacciati giù sparpagliandoli per bene perchè non picchiassero l'uno sull'altro ed il bello è che è stato proprio l'ultimo di questi paletti che mi ha tirato giù agganciando il cordino della giacca a vento.

Ho avuto la presenza di spirito di ruotarmi di slancio di 180° agguantando con la mano destra uma pianta di rovo che per fortuna non avevo ancota tagliato, così ho fatto un "atterraggio morbido" nella fascia di sotto ma il braccio destro ha tre muscoli strappati e sfibrati e ne avrò ancora per un mese se va bene.

Spero che il mio "inquilino notturno" non se ne abbia a male se per un pò non potrò dargli retta , ma forse sarà contento che gli lascio campo libero e magari al mio "rientro" troverò anche un "abusivo" nella grotta ...

Nessun commento:

Posta un commento